Miss Europe Continental 2017. A tu per tu con Donato Cellamare

03/07/2017

condividi la notizia sui social

Uno scambio di battute, con l’organizzatore  della finale nazionale italiana di Miss Europe Continental 2017, la Kermesse, connubio di moda, bellezza, storia e spettacolo ideata dall’imprenditore Alberto Cerqua.

Donato Cellamare, questo è il secondo anno per te in veste di organizzatore della finale nazionale italiana,

Come procede?

Procede benissimo, sono stato molto soddisfatto della passata edizione e per quest’anno lo sarò ancora di più. Da buon imprenditore ho tanta voglia di perfezionare il mio operato e ambire sempre più in alto. Ringrazio il patron Alberto Cerqua per la fiducia nell’assegnarmi questo compito di grande responsabilità, per aver creduto in me fin dall’inizio e avermi dato l’opportunità di entrare a far parte della grande Famiglia di Miss Europe Continental.

Quali saranno le sorprese e le novità della finale nazionale Italia?

La finale nazionale Italia si terrà nuovamente in Puglia il 14 ottobre presso il prestigioso cinema- teatro “Anche Cinema”, situato in pieno centro della città di Bari, che è anche la mia città. Lavorare in casa è un entusiasmo unico e mi appaga maggiormente. Naturalmente ci saranno tante sorprese che svelerò più avanti.

Qual è l’obiettivo principale che ti sei prefissato?

L’obiettivo principale è quello di far diventare la città di Bari un appuntamento unico per la finale nazionale Italia di Miss Europe Continental, valorizzare maggiormente il territorio artistico culturale, valorizzare le medie e grandi imprese locali e coinvolgere maggior numero di persone generando turismo. Colgo l’occasione per ringraziare e complimentarmi per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo tutti gli agenti regionali italiani che porteranno parte della loro terra, cultura e tradizioni nella finale nazionale con le miss finaliste.

Puoi accennarci qualche nome che condurrà la finale o ospiti in giuria?

La giuria sarà composta da un parterre di personaggi del mondo della Tv e della moda, i conduttori non saranno da meno, ma svelerò i loro nomi in conferenza stampa a settembre, vi anticipo solo che sarà visto come un evento televisivo. Posso però ringraziare gli sponsor ufficiali del concorso per il loro contributo alla buona riuscita di questo tour europeo meraviglioso quale è Miss Europe Continental. Quindi un grazie particolare a President, Gemme di Gaia, Danny Wonker, Legea, Essential, Massimo Fiordiponti, Bianca Di, il team del make up di Alessandro Cerciello, e Sandro Del Frate e Antonello Elisei, tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.

 

Articolo preso da sinapsinews

condividi la notizia sui social